Scegli il corso di cucina o il cooking show che preferisci!

30mar
2014
1
2cuochi

La scuola

CHI SIAMO

Due Cuochi per Amici é una scuola di cucina amatoriale di Roma, nata da un’idea del nostro chef Stefano e dalla voglia di condividere la sua passione con quanta più gente possibile in un’atmosfera divertente e conviviale.

Le nostre due sedi nascono in ambienti raccolti ed accoglienti, con cucine didattiche adatte a gruppi di medie e piccole dimensioni; una scelta fatta per garantire ai nostri corsi la massima qualità dando ad ognuno dei partecipanti la giusta attenzione ed il supporto necessario per imparare nella maniera migliore la preparazione delle ricette.

Nella nostra scuola avete una vasta scelta di corsi di cucina da quella tradizionale a quella etnica (sushi, tex-mex, thai), passando per la cucina creativa e la pasticceria, anche con lezioni di cake design. Avrete solo l’imbarazzo della scelta!

Inoltre organizziamo Feste di Compleanno per Bambini, originali Addii al Nubilato, Show Cooking e, come se non bastasse, potete ordinare a noi le torte per i vostri eventi. Da quelle tradizionali come gustosissimi tiramisù, profiteroles o sacher confezionati direttamente dai nostri chef, alle torte decorate personalizzate secondo i vostri gusti dalle sapienti mani della nostra cake designer.

 

Comment (1)

  • Irene ciaccio

    Ciao, tutto è iniziato il giorno della Festa della Mamma quando, mia figlia mi ha regalato il corso di sei lezioni di pasticceria alla scuola “Due Cuochi per amici”.
    Ho apprezzato molto questo regalo vista la mia passione per i dolci e, quindi, il 17 maggio sono andata alla prima lezione.
    C’erano, ovviamente, altre persone tutte molto giovani e ci ha accolti chef Stefano che ha iniziato a spiegare e a farci mettere in pratica le prime nozioni di pasticceria.
    E’ stato un crescendo di interesse, in un’atmosfera allegra, disinvolta. Serate stupende sotto tutti i punti di vista, talmente piacevoli che ho deciso di fare il corso completo (10 lezioni).
    Ed eccoci qui siamo arrivati all’ultima lezione mi mette un po’ di tristezza pensare che ora il mercoledì sera non ci sarà questo “dolce” appuntamento ma so che a settembre ritornerò per il corso avanzato perchè, una volta provato, non vorrai più mollare.
    Non pensateci due volte sia per voi o per qualcuno a cui volete fare un regalo, iscrivetevi e non vi pentirete.
    Grazie chef Stefano!!!!!

    reply

Reply